Header ad
Header ad
Header ad

Aspettando il Natale a Ghivizzano

Domenica 6 Dicembre le strade di Ghivizzano si animeranno grazie ad Aspettando il Natale, l’appuntamento con le bancarelle di un vivacissimo e coloratissimo mercatino dell’artigianato e del collezionismo voluto ed organizzato dal Centro Commerciale Naturale & C. in collaborazione con il Comune di Coreglia Antelminelli ed il supporto logistico di Pinocchio Associazione Culturale e di Comunicazione.

Molti gli appuntamenti previsti da un programma ricco di sorprese; dalle ore 10.00 alle ore 18.00 la Sala Conferenze del Palazzo Comunale ospiterà la mostra statica “Castelli e Soldati”: plastici, miniature e sodatini da collezione presentati da Cesare Bocci ed Elisabetta Paladini; la mostra sarà visitabile anche martedì 8 dicembre, agli stessi orari.

In piazza del Comune, dalle ore 9.00 alle ore 19.00, Babbo Natale in persona ritirerà le letterine dei bambini; attorno saranno allestiti gli spazi riservati alle associazioni di volontariato, ma anche gonfiabili, giochi, animazioni e intrattenimento pensati per i più piccoli, oltre agli angoli dedicati alla degustazione di prodotti tipici.

In via Nazionale e in piazza IV Novembre, agli stessi orari, banchetti in strada, ricchi di proposte, e il mercatino dell’antiquariato, del collezionismo e dell’artigianato, con tante curiosità di ogni tipo: mobili, quadri, monete, giocattoli, francobolli, libri, ma anche abiti, cappelli, piante, prodotti tipici, migliaia di oggetti di ogni tipo, dalle più particolari memorabilia, veri e propri reperti trasudanti storia, a tante simpatiche e originali idee sorprese da mettere sotto l’albero dei propri cari.

Ovviamente, aperti anche gli esercizi commerciali locali, che con la loro competenza, cortesia e convenienza garantiscono ai visitatori la possibilità di usufruire di tante offerte uniche e accattivanti, e poi zampognari, tamburini, vin brulè, mondine e tante altre specialità.

La manifestazione è ad ingresso gratuito in ognuno dei tanti spazi che la renderanno viva e vitale.

Per informazioni è possibile chiamare il 3312098756, o lo 058377023.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi