Header ad
Header ad
Header ad

Il giorno del Derby!!! La Lucchese gioca a Pisa…

Per la Lucchese oggi è il giorno del derby. All’Arena Garibaldi, alle 17 e 30, i rossoneri se la vedranno contro i nerazzurri del Pisa in quella che è per i tifosi della Lucchese la partita delle partite, la più attesa, quella che da più soddisfazioni in caso di successo. Nolè e compagni arrivano a questa sfida fra confinanti rinfrancati dalle due vittorie consecutive conquistate negli ultimi due turni di campionato, quindi potranno affrontare le difficoltà di questa gara con lo spirito giusto di chi non ha nulla da perdere, giocando a viso aperto e cercando di ribaltare tutti quei pronostici che danno la Lucchese come probabile sconfitta.

Per questa partita mister Lopez potrà tornare a contare dell’apporto del brasiliano Sartore, che torna fra i convocati, mentre dovrà fare a meno dell’esperienza di Mingazzini che non sarà del match per problemi fisici.

Questi i convocati per il derby:

Portieri: Di Masi, Ferrara, Mengoni

Difensori: Ashong, Benvenga, Citti, Espeche, Lorenzini, Melli, Mori

Centrocampisti: Ballardini, Calcagni, Marchesi, Monacizzo, Nolè, Rosseti

Attaccanti: Bianconi, Fanucchi, Sartore, Pozzebon, Terrani, Vita

Indisponibili: Maini, Mingazzini

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi