Header ad
Header ad
Header ad

Ponte a Moriano in festa: domenica 29 novembre appuntamento con “Vino&Blues”

A Ponte a Moriano fervono i preparativi per una giornata all’insegna del buon cibo e della musica blues. Grazie all’associazione Lucca Blues Festiva infatti la sede della Croce Verde diventerà la sede di “Vino&Blues” una festa che durerà tutta la giornata e in cui i visitatori potranno gustare prodotti enogastronomici tipici del territorio: vino, salumi, olio, miele, necci e ricotta sono solo alcuni dei generi alimentari presenti sui numerosi banchi di tante aziende del territorio. Ma la manifestazione non si esaurisce qui: a partire dalle ore 15 infatti sarà protagonista anche la musica blues con una jam session che durerà fino a sera. Tanti i musicisti attesi che faranno della manifestazione una vera e propria festa all’insegna della buona musica. Michele “Matt” Biondi, Gerard Grooveman, Lorenzo Marianelli, Moreno Bambini, Leo Boni, Freddie Maguire, Faniele Pacchini, Crisitana Cattandi, Lorenzo Nardi: saranno loro ad allietare Ponte a Moriano con le note della musica blues.

La manifestazione è organizzata dall’associazione Lucca Blues Festival, nata per promuovere la musica e la cultura mediante l’organizzazione di concerti ad ingresso gratuito con artisti di qualità. Nel passato l’associazione ha coniugato la musica con  la beneficenza raccogliendo donazioni da devolvere ad organizzazioni che agiscono nel campo del volontariato e del sociale. L’associazione annovera tra gli appuntamenti il Lucca Blues Festival dello scorso aprile al Foro Boario e “Un ponte sotto le stelle”.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi