Header ad
Header ad
Header ad

“Le parole di Arturo” incontro dedicato a fratel Arturo Paoli

Iniziativa del Fondo Documentazione Arturo Paoli

Le parole di Arturo” incontro dedicato a fratel Arturo Paoli.

Veneredì 27 novembre nell’auditorium della Fondazione Banca del Monte di Lucca

Le Parole di Arturo”, un incontro dedicato all’approfondimento del messaggio del piccolo fratello di Lucca. L’appuntamento è fissato per venerdì 27 novembre, nell’auditorium della Fondazione Banca del Monte di Lucca, alle 21 (piazza San Martino 7, Lucca) per iniziativa del Fondo Documentazione Arturo Paoli della Fondazione Banca del Monte di Lucca.

Le parole che fratel Arturo Paoli ci ha lasciato sono di tutti e per tutti, tesoro prezioso, patrimonio condiviso, messaggio di fraternità e speranza anche e soprattutto nei tempi bui della storia, come quello che stiamo attraversando. Saranno proposte alcune parole di Arturo, grazie alla collaborazione della Compagnia Teatro Giovani e della Scuola Sinfonia di Musica, in prossimità della data di nascita fratel Arturo come omaggio e segno di gratitudine per quanto rappresenta per ciascuno lo abbia conosciuto di persona o attraverso i suoi scritti.

L’ingresso è libero fino ad esaurimento posti.

Informazioni su www.fondazionebmlucca.it/fondopaoli/

Arturo Paoli

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi