Header ad
Header ad
Header ad

La Lucchese affronta il Savona al Porta Elisa

Match casalingo per la Lucchese che questo pomeriggio alle 17 e 30 allo Stadio Porta Elisa di Lucca affronterà il Savona. La sfida dei rossoneri contro i liguri è di quelle delicate e i punti in palio saranno pesantissimi, la classifica infatti vede le due contendenti navigare pericolosamente in zona playout. La Lucchese sino ad oggi ha conquistato 8 punti e occupa la terzultima posizione, mentre il Savona che di punti ne avrebbe fatti 12, dopo la penalizzazione si trova ad occupare l’ultimo posto della graduatoria con un solo punto da poter vantare.

Per la formazione allenata da Lopez sarà dunque fondamentale fare bottino pieno, andando a bissare la vittoria conquistata ad Arezzo, con i tre punti in saccoccia la classifica dei rossoneri comincerebbe ad assuere sembianze meno spaventose.

I convocati in casa rossonera:

Portieri: Di Masi, Ferrara, Mengoni

Difensori: Ashong, Benvenga, Centi, Citti, Espeche, Lorenzini, Melli

Centrocampisti: Ballardini, Calcagni, Marchesi, Mingazzini, Monacizzo, Nolè, Rosseti

Attaccanti: Bianconi, Bragadin, Fanucchi, Pozzebon, Terrani, Vita

Indisponibili: Maini, Mori, Sartore

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi