Header ad
Header ad
Header ad

La nuova stagione cinematografica di Artè si apre con “Io e lei” e “Hotel Transylvania 2”

Parte con due prime visioni, di cui una inedita per il circuito locale lucchese,    la nuova stagione cinematografica di Artè in via Carlo Piaggia a Capannori, gestita da Cineforum Ezechiele 25,17.

Il titolo di punta è Io e lei di Maria Sole Tognazzi, che sarà proiettato sabato 21 e domenica 22 novembre con doppio spettacolo alle ore 20.00 e alle ore 22.00. Il lungometraggio parla della normalità del rapporto d’amore tra Marina e Federica, interpretate da Margherita Buy e Sabrina Ferilli, per la prima volta insieme sullo schermo.
Il pomeriggio di sabato 21 e domenica 22, con inizio spettacolo alle ore 17.30, è invece dedicato ai più piccoli. E’ in programma, infatti, la proiezione del film d’animazione Hotel Transylvania 2 che vede come protagonisti dei buffi mostri come il conte Dracula e Frankenstein. La pellicola è il seguito del film di successo del 2012. Le risate sono assicurate.
Già si conosce il primo film della prossima settimana, che sarà un omaggio a Pier Paolo Pasolini. Venerdì 27 novembre alle ore 21.00 sarà proiettato Teorema, scritto e diretto nel 1968 dall’autore nato a Bologna. La pellicola, al tempo molto discussa, parla del rapporto che si viene a creare in una famiglia in seguito all’arrivo di un giovane ed affascinante ospite.
La nuova stagione cinematografica di Artè a Capannori fino a Befana proporrà proiezioni il venerdì alle ore 21.00 e il sabato e la domenica alle 17.30, 20.00 e 22.00 (salvo diversa programmazione). Dopo le festività, i film saranno proposti dal sabato a lunedì, con il primo giorno della settimana dedicato alle rassegne su registi o tematiche.
Il biglietto d’ingresso è di 6 euro intero, 5 euro ridotto per i bambini sotto  gli 8 anni, gli adulti sopra i 65 anni e i soci di Ezechiele.
Per ulteriori informazioni e programma: www.comune.capannori.lu.ithttps://ezechiele2517.wordpress.com/ tel. 392/2844539.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi