Header ad
Header ad
Header ad

Il congresso internazionale di Euhofa a Lucca nel 2017

Un riconoscimento per la città e per il lavoro svolto”, è il commento di Lemmi

Il congresso internazionale di Euhofa a Lucca nel 2017

Lo annuncia Enrica Lemmi, coordinatrice dell’area turismo della Fondazione Campus, da Berlino, dove ha presentato l’offerta formativa della realtà lucchese

Una delle più significative realtà internazionali in ambito turistico, che raccoglie 140 istituzioni formative tra scuole alberghiere, college e università e 55 membri che si occupano del settore turismo, terrà a Lucca il suo congresso annuale nel 2017.

È la notizia che Fondazione Campus annuncia da Berlino, dove è presente con la coordinatrice dell’area turismo della Fondazione Campus, Enrica Lemmi, e la executive assistant, Valentina Giannessi.

Si tratta di un importante riconoscimento per la Fondazione e per la città – commenta Lemmi – che conferma la bontà del lavoro sinora svolto in ambito internazionale e la qualità dell’offerta formativa che la Fondazione è in grado di offrire”.

Fondazione Campus, che da 12 anni organizza corsi di laurea triennali e magistrali in turismo, in collaborazione con FLAFR (Fondazione lucchese per l’alta formazione e la ricerca) e le Università di Pavia, Pisa e della Svizzera Italiana di Lugano, è socia di Euhofa e a Berlino ha presentato tutta la sua offerta formativa e in particolar modo i corsi di laurea e il progetto di Scuola Made, il corso residenziale in Management dell’Accoglienza e Discipline Enogastronomiche che si svolge con grande successo, per il secondo anno, a Palazzo Boccella (Capannori, Lucca).

Euhofa - apertura lavori congresso di Berlino

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi