Header ad
Header ad
Header ad

Taekwondo: bronzo a Catanzaro per il maestro Palladino

A Catanzaro, sabato 14 e domenica 15 novembre si sono svolti i campionati italiani Poomsae e Freestyle di Taekwondo alla presenza della commissione sezione poomsae della Federazione Italiana Taekwondo (FITA).

Il maestro Francesco Palladino della ASD Black Mamba Taekwondo Lucca ha partecipato sia alla competizione del giorno 14 sia a quella del 15: il sabato si sono svolte le competizioni singole e la domenica quelle freestyle.

Palladino è riuscito contro ogni pronostico ad arrivare dodicesimo nella gara singolo e a conquistare la medaglia di bronzo nella prova freestyle.
Il 2015 è stato il primo anno in cui la FITA ha organizzato un campionato nazionale freestyle per testare i propri atleti in previsione dell’entrata di questa specialità alle olimpiadi; specialità della quale il maestro Palladino si è dimostrato ancora una volta pioniere e protagonista.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi