Header ad
Header ad
Header ad

La Lucchese gioca in trasferta ad Arezzo e va a caccia dei tre punti

Sei sconfitte consecutive, tre squalificati, due infortunati e un’avvoltoio chiamato retrocessione appollaiato sui cornicioni del Porta Elisa! Un preanbolo da mani sui genitali, ma questa è la nuda realtà per la Lucchese che oggi, domenica 15 novembre alle ore 15, gioca in trasferta con l’Arezzo e deve gioco forza far di tutto per vincere, portarsi a casa i tre punti, e esparigliare con un colpo di reni la situazione attuale che, sportivamente parlando, è un disastro. A mancare fra le file rossonere saranno Di Masi, Mingazzini e Pozzebon, tutti e tre appiedati per squalifica, oltre agli infortunati Sartore e Maini.

Nonostante questo mister Lopez ha dichiarato di voler impostare la partita per portare a casa l’intera posta, giocandosela come è stato fatto col Pontedera, quando furono gli episodi negativi a causare il tracollo.

Questi i rossoneri convocati per Arezzo:

Portieri: Ferrara, Mengoni

Difensori: Ashong, Benvenga, Citti, Espeche, Lorenzini, Melli, Mori

Centrocampisti: Ballardini, Calcagni, Marchesi, Monacizzo, Nolè, Rosseti

Attaccanti: Bianconi, Fanucchi, Terrani, Vita

Squalificati: Di Masi, Mingazzini, Pozzebon

Indisponibili: Maini, Sartore

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi