Header ad
Header ad
Header ad

“Non solo fiera” a Segromigno in Monte: giornata di eventi da non perdere

Appuntamento da non perdere a Segromigno in Monte, domenica prossima 15 novembre, con “Non solo Fiera”, tradizionale evento a cura del locale Centro commerciale naturale di Confcommercio presieduto da Gabriella Giusfredi. A partire dalle 9 del mattino e fino alle 19,30, spazio al mercato ambulante- curato dal sindacato Fiva dei venditori ambulanti di Confcommercio, con numerosi banchi che metteranno in vendita i più svariati generi merceologici all’insegna della qualità.

Assieme a loro, gli stand di Artisticamente, associazione lucchese di arti & mestieri sempre a cura di Confcommercio. Numerosi gli eventi in programma durante la giornata, che vedrà la Misericordia Santa Gemma effettuare simulazioni di pronto soccorso; una mostra di vecchie fotografie a cura del gruppo “Noi di Piaggiori”; il “Gioca con il tuo cane e vinci”, a cura di Animal Event; la seconda edizione di “C’era una volta”, gara dedicata ai migliori piatti della tradizione; una sfilata in musica della locale filarmonica “Puccini”; la partecipazione dei ragazzi della scuola di Piaggiori. Per tutta la giornata, i negozi resteranno aperti.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi