Header ad
Header ad
Header ad

C’era una volta in America, il capolavoro di Sergio Leone in scena a La Capannina di Franceschi

Sabato 14 Novembre secondo appuntamento con la rassegna “La Capannina Cinema”

Fervono i preparativi per il secondo appuntamento con “La Capannina Cinema”, rassegna dedicata ai film che hanno fatto la storia giunta alla sua quarta edizione.
Dopo il grande successo di “Grease”, Sabato 14 Novembre il locale di Forte dei Marmi propone “C’era una volta in America”, gangster movie del 1984, uno degli ultimi capolavori che ci ha lasciato il regista Sergio Leone. Un cast stellare, tra i quali spiccano Robert De Niro e James Woods, oltre ad attori come Joe Pesci e Burt Young. Dalle baby gang alla malavita organizzata di New York, passando per proibizionismo, il film di Sergio Leone sarà riproposto in una location di assoluta eccezione.
Ad interpretarlo la band Nicolò Cavalchini, il deejay Stefano Seppia, Nik Versilia Voice, il re del pianobar Stefano Busà e Stefano Natali dj.
Scenografie a tema e coreografie coinvolgenti – a cura del corpo di ballo The Riddle Company- , contribuiranno a rendere ancora più suggestiva l’atmosfera newyorkese degli anni Venti.
Gli outfit più a tema saranno immortalati durante la serata e quelli che nei giorni successivi riceveranno più Like sulla pagina facebook del locale saranno premiati Sabato 5 Dicembre in Capannina. A promuovere l’evento di Sabato 14 Novembre il trailer realizzato dallo staff del locale ormai diventato virale e disponibile sulla pagina facebook ‘La Capannina di Franceschi – Forte dei Marmi’.
Il secondo appuntamento con ‘La Capannina Cinema’ è realizzato in collaborazione con Classic Car dei Fratelli Rosi.
A questo punto non resta altro che organizzarsi e prender posto in prima fila per non perdere neanche un attimo dello spettacolo firmato Capannina. Per info e prenotazioni: 0584.80169/ 366.6608407/ 335.8090085

fb-c'era-una-volta-in-america

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi