Header ad
Header ad
Header ad

CALCIO FEMMINILE: L’ACF 2003 Lucca vince ancora

Altra bella prestazione del ACF 2003 Lucca contro la neo promossa Vigor Rignano. Il Lucca è riuscito nel primo tempo a schiacciare nella propria area le fiorentine costringendole a difendersi per tutti i 45 minuti, ma, non riuscendo a concretizzare. Nel secondo tempo le padrone di casa hanno provato a sfondare il muro fiorentino aprendo il gioco sulle fasce laterali e così dopo dieci minuti della ripresa è riuscita ad andare in gol con Nellini Giulia concludendo sulla sinistra del portiere, la ACF continuava ad attaccare e riusciva, sempre con Nellini, a raddoppiare al 25, mentre la terza rete veniva realizzata con un bel tiro al volo, imparabile per il portiere, dal centravanti Menchetti, mentre a tempo scaduto la Vigor Rignanno riusciva a realizzare il gol della bandiera direttamene su punizione.

Il Lucca si conferma squadra compatta e da un bel gioco espresso ma da migliorare nelle realizzazioni in quanto troppo sprecone.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi