Header ad
Header ad
Header ad

“UNA VOCE –UNA CANZONE” – Premio Elvi Bartolini

Terza Edizione Concorso Canoro

“UNA VOCE –UNA CANZONE”  – Premio Elvi Bartolini

                                                              Scadenza Iscrizioni  giovedì 12 novembre

Al primo Classificato andrà in premio

Viaggio a Londra o a Barcellona a scelta del vincitore

 Il comitato organizzatore comunica che, giovedì 12 novembre scadono i termini per iscriversi della Terza Edizione del  Concorso Canoro “ UNA VOCE –UNA CANZONE” – Premio Elvi Batolini.

Le selezioni si terranno presso la sala concerti del “PATATRACK”, situato in Via Puccini a Porcari nei giorni di domenica 15 e domenica 22 novembre dalle ore 15,30, mentre la finale si svolgerà domenica 29 novembre alle ore 21.

Al Primo Classificato andrà in premio un week end di tre giorni  per due persone a Londra o a Barcellona  a scelta del vincitore .

Al Secondo Classificato andrà in premio due ingressi/pas per la “Spa Ego Wellness Resort” situata a S. Alessio – Lucca (comprensivi di sauna, bagno turco, idromassaggio).

Al Terzo Classificato andrà in premio una cena per due persone presso lo storico e prestigioso “Ristorante Puccini” di Lucca.

Attestato di partecipazione e Premi Vari saranno consegnati a tutti i finalisti in gara.

Inoltre i tre vincitori saranno intervistati dall’emittente radiofonica “QUIRadio”

Faranno parte della giuria esperti del mondo musicale, docenti di canto, organizzatori di eventi e giornalisti musicali i quali si alterneranno nel corso delle tre giornate.

I componenti della giuria: Carlo Bernini, pianista, direttore d’orchestra, produttore, collaboratore storico del tenore Andrea Bocelli; Giulia Bernini organizzatrice di grandi eventi; Giovanni Bianchi, musicista, trombettista; Fabio Ceccanti, musicista, docente di canto talent scout;Mary Filizzola, cantante, docente di canto, insegnante di Musical,; Moreno Botti, Musicista, direttore d’orchestra, docente di musica, collaboratore storico di Toto Cutugno; Barbara Ambrosini, docente di canto, organizzatrice di eventi tra i quali “Il Festival del Tirreno”, Enrico Bernini, musicista, violinista, concertista, docente di conservatorio.

Informazioni al 334 3308960  – Bando e scheda di iscrizione da richiedere ed inviare compilata a info.unavoceunacanzone@gmail.com

bando e scheda d'iscrizione-1

bando e scheda d'iscrizione-2

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi