Header ad
Header ad
Header ad

FRANCO MUNGAI NOMINATO NEL CONSIGLIO DIRETTIVO ACI LUCCA

FRANCO MUNGAI NOMINATO NEL CONSIGLIO DIRETTIVO ACI LUCCA
Il primo cittadino di Massarosa eletto dall’assemblea dei soci

Lucca, 5 novembre 2015 – Una nuova nomina per la delegazione lucchese dell’Automobile Club. Si tratta di Franco Mungai, sindaco di Massarosa al secondo mandato, e adesso anche neo componente del consiglio direttivo di ACI Lucca.

La nomina di Mungai, avvenuta mercoledì mattina rappresenta – come hanno commentato il Presidente Luca Gelli e il Direttore Luca Sangiorgo – un valore aggiunto per il Club. L’ente potrà così contare su un rappresentante della Versilia che vanta una grande esperienza e competenza di amministratore pubblico.

Franco Mungai, classe 1954, iscritto all’albo dei geometri dal 1985, ricopre la carica di sindaco di Massarosa dal 2009. Dal 1977 al 2004 è stato dipendente della Cassa di Risparmio di Lucca come geometra e poi come responsabile dell’ufficio tecnico. Dal 2004 Mungai è responsabile del servizi tecnici della Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi