Header ad
Header ad
Header ad

“Comics 4 You – Selfie Cosplay”… Ultimi due giorni per partecipare!!!

Non si è ancora spenta l’eco del nuovo successo del Lucca Comics and Games 2015, che la Rendering Domotica, che aveva promosso l’evento: “Comics 4 You – Selfie Cosplay”, con in palio abbonamenti gratis per l’edizione 2016 e monete d’argento coniate dalla Fondazione Zecca di Lucca (a titolo della lucchesità e della storia e cultura di Lucca), visto la valanga foto che stanno arrivando ha deciso di tenerlo aperto fino al 7 novembre.

<<E’ stato veramente un grande successo – afferma Leandro Tinti general manager della Rendering Domotica – direi inaspettato visto che era la prima edizione. Stanno arrivando davvero moltissime foto di cosplay, già molte sono visibili sul sito e ne stanno arrivando in continuazione. Da qui la decisone di allungare i tempi della chiusura, portandola definitivamente al 7 novembre. Dopodichè verranno valutate e votate per poter scegliere le prime tre a cui andranno gli abbonamenti per i cinque giorni del prossimo Lucca Comics and Games 2016 che festeggerà tra l’altro mezzo secolo di edizioni tra Lucca e i fumetti, nonché anche le esclusive medaglie che verranno coniate dalla Fondazione Zecca di Lucca. La premiazione sarà a fine mese>>.

Ma come fare per inviare i selfie?

<<E’ molto semplice – spiega Leandro Tinti – è online la nuova versione della Guida di Lucca Lucca 4 you, con la sezione speciale Comics 4 you un’area dedicata agli utenti comics e agli amanti dei cosplay con al suo interno anche il regolamento dell’evento. Si può scaricare o aggiornare dal tuo store o da www.lucca4you.com. Potrai usufruire dei contenuti in modo più Fast per gli aggiornamenti tecnologici apportati>>.

In sintesi bastano solo quattro semplici mosse: 1. scarica l’app, 2. clicca l’icona cos play, 3. scatta la foto, 4. premi invio e carica i tuoi dati. Oppure: 1. scatta la foto, 2. inviala per email a: c4ycosplay@gmail.com, con i tuoi dati, 3. premi invia, 4. attendi la premiazione.

<<L’evento è aperto a tutti gli amanti della fotografia – conclude Tinti – che hanno vissuto l’emozione della più famosa kermesse dedicata al mondo del fumetto. Coloro che vorranno partecipare al “Selfie Cosplay” dovranno mandare foto selfie o scattate inerente ai Comics. Le foto che perverranno vengono pubblicate sul sito www.comics4you.it per ordine d’arrivo. La foto inviata dovrà essere originale ed inedita, ovvero di produzione dello stesso autore e non aver partecipato ad altri concorsi fotografici. Non potranno essere ammesse immagini non pertinenti al tema dei Comics>>.

La Rendering Domotica che ha sede a Lucca in via don Chelini 140, tramite la computer grafica ed il 3d è in grado di creare materiale dedicato ad un ampia gamma di settori, dal pubblicitario, al marketing, all’intrattenimento. E’ stata promotrice con successo del concorso di bellezza Miss Lucca 4you e tutt’ora gestore di Lucca4you, la guida multimediale dedicata a Lucca e al suo territorio. 

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi