Header ad
Header ad
Header ad

CRAI di Lucca. Intervista ai proprietari dell’unico supermercato del centro storico.

Il CRAI è per Lucca un supermercato molto importante visto che è l’unico che si trova all’interno delle Mura Urbane. Situato in posizione molto strategica e facilmente raggiungibile da ogni angolo della città, il CRAI di Lucca si trova proprio nel cuore pulsante del centro storico, precisamente in Piazza del Curtatone, di fronte al Mercato del Carmini e a pochi passi da Via Fillungo e Piazza dell’Anfiteatro. Questo negozio è aperta dal 1989 e dal marzo 2015 è un supermercato CRAI, un marchio che è sinonimo di qualità conosciuto a livello nazionale, che punta sulla genuinità dei prodotti della tradizione agroalimentare italiana, dedicando tanta attenzione anche ai prodotti tipici locali.

Per conoscere al meglio questa attività abbiamo rivolto alcune domanda ai titolari, ai quali per prima cosa abbiamo chiesto perchè un cliente deve scegliere il loro supermercato: “Innanzitutto perchè il nostro è un ambiente familiare. Da noi ogni giorno il cliente deve sentirsi come a casa sua. Tutti quelli che verranno da noi saranno seguiti con cura e cortesia, aiutati nell’acquisto e messi a loro agio dal nostro staff che è composto da un gruppo di ragazzi giovani e alla mano. I clienti del CRAI di Lucca potranno trovare i confort che può offrire un supermercato, con la disponibilità e la gentilezza che si trova in un negozio di paese. Poi con la tessera per la raccolta punti, che darà la possibilità di avere sconti sulla spesa, e con le offerte che ogni quindici giorni si rinnovano, al CRAI di Lucca fare la spesa è conveniente “sempre.”

Quali prodotti offre il vostro supermercato? “Per quanto riguarda i prodotti, qualità e freschezza sono la nostra parola d’ordine. Oltre ad una vasta gamma di prodotti a marchio CRAI e a tutto l’assortimento che può offrire un supermercato, in questo negozio ogni giorno si potrà trovare un’ampia scaffalatura di ortofrutta locale di prima scelta, sempre rigorosamente fresca. Si potrà trovare un fornitissimo banco di gastronomia, con pane fresco, formaggi e salumi, dove si potranno acquistare anche prodotti regionali e locali come gli inimitabili insaccati di Gombitelli. A disposizione dei clienti anche una vastissima scelta di vini delle Colline Lucchesi. Da noi anche un reparto sempre molto fornito di macelleria confezionata e una volta a settimana si potrà trovare il pesce fresco. A disposizione della nostra clientela anche prodotti SENZA GLUTINE e prodotti vegani freschi. Oltre a tutto questo, si possono trovare anche torte fresche e biscotti friabili, oltre ai prodotti della Pasticceria Toschi, con il suo buccellato.”

Si ricorda che durante la manifestazione dei Lucca Comics questo supermercato rimarrà aperto tutti i giorni con orario continuato.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi