Header ad
Header ad
Header ad

A LUCCA COMICS & GAMES 2015: IL 30 OTTOBRE E’ STAR WARS™ NIGHT

A LUCCA COMICS & GAMES 2015

IL 30 OTTOBRE E’ STAR WARS NIGHT

A partire dalle ore 19, presso i giardini di

Villa Bottini, prenderà il via una serata galattica.

Milano, 29 ottobre – Questa edizione del Lucca Comics & Games 2015 sarà epica per tutti gli appassionati dell’universo di Star Wars. Venerdì 30 ottobre a partire dalle ore 19 presso i giardini di Villa Bottini, prenderà il via la Star Wars Night, per celebrare insieme l’arrivo dell’attesissimo Star Wars: Il Risveglio della Forza.

Sarà un evento unico e ricco di effetti speciali, durante il quale verrà svelata una grandissima e inaspettata sorpresa. Durante la serata non mancheranno i momenti per fare selfie e scattare foto ricordo da condividere sui social network, in attesa di scoprire quale sarà la misteriosa sorpresa in serbo per tutti i fan.

Star Wars: Il Risveglio della Forza sarà nelle sale italiane dal 16 dicembre. Biglietti disponibili in prevendita sul sito www.ilrisvegliodellaforza.it

Il film

Lucasfilm e il regista visionario J.J. Abrams hanno unito le forze per riportare il pubblico nella galassia lontana lontana di Star Wars, con l’arrivo sul grande schermo di Star Wars: Il Risveglio della Forza.

Il film vede protagonisti Harrison Ford, Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Max Von Sydow. Kathleen Kennedy, J.J. Abrams e Bryan Burk sono i produttori, mentre Tommy Harper e Jason McGatlin sono i produttori esecutivi. La sceneggiatura è di J.J. Abrams & Lawrence Kasdan e Michael Arndt.

Link al Trailer
http://youtu.be/vOCOh2sHZSI

Prevendite biglietti

www.ilrisvegliodellaforza.it

 Social Network

https://www.facebook.com/StarWars.it

https://twitter.com/StarWarsIT

https://www.youtube.com/user/StarWarsOfficialIT

 

Hashtag

#IlRisveglioDellaForza

#StarWarsIT

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi