Header ad
Header ad
Header ad

GIOVEDI 29 OTTOBRE parte il SELFIE COSPLAY

Finalmente è ufficiale. E’ online la nuova versione della Guida di Lucca Lucca 4 you, con la sezione speciale Comics 4 you un’area dedicata agli utenti comics e agli amanti dei cosplay con al suo interno anche il regolamento del nuovo evento promosso dalla Rendering Domotica che partirà questo giovedì 29 ottobre con termine il 1° novembre: “Comics 4 You – Selfie Cosplay” con in palio abbonamenti gratis per l’edizione 2016 e monete d’argento donate dalla Fondazione Zecca di Lucca (un particolare modo da donare alle persone una parte di noi, ovvero della lucchesità e della storia e cultura di Lucca).

<<Pronta e disponibile per tutti la nuova versione della guida di Lucca, spiega il general manager Leandro Tinti della Rendering Domotica – si può scaricare o aggiornare dal tuo store o da www.lucca4you.com. Potrai usufruire dei contenuti in modo più Fast per gli aggiornamenti tecnologici apportati. Amiamo la nostra Città, quindi abbiamo voluto donare, alle persone che verranno a far visita alla mostra dei Comics, i contenuti storici da poter usufruire con un click, sapere cosa hanno dintorno mentre visiteranno la mervigliosa manifestazione. Infine è pronta la sezione Comics 4 you un’area dedicata agli utenti comics e agli amanti dei cosplay dove viene descritto il regolamento, come vincere abbonamento al Lucca Comics and Games 2106 e le medaglie d’argento esclusive emesse dalla Fondazione Zecca di Lucca. In sintesi bastano solo quattro semplici mosse: 1. scarica l’app, 2. clicca l’icona cos play, 3. scatta la foto, 4. premi invio e carica i tuoi dati. Oppure: 1. scatta la foto, 2. inviala per email a: c4ycosplay@gmail.com, con i tuoi dati, 3. premi invia, 4. attendi la premiazione>>.

La Rendering Domotica che ha sede a Lucca in via don Chelini 140, tramite la computer grafica ed il 3d è in grado di creare materiale dedicato ad un ampia gamma di settori, dal pubblicitario, al marketing, all’intrattenimento. E’ stata promotrice per alcuni anni del concorso di bellezza Miss Lucca 4you e tutt’ora gestore di Lucca4you, la guida multimediale dedicata a Lucca e al suo territorio ed oggi di questo nuovo concorso, in occasione dei Lucca Comics con l’iniziativa fotografica “Selfie Cosplay”.  L’evento è aperto a tutti gli amanti della fotografia che vivranno l’emozione della più famosa kermesse dedicata al mondo del fumetto. Coloro che vorranno partecipare al “Selfie Cosplay” dovranno scattarsi o scattare una foto inerente ai Comics. Tutte le foto che perverranno agli organizzatori dell’evento verranno pubblicate sul sito www.comics4you.it per ordine d’arrivo e saranno votate on-line, i tre scatti che otterranno il maggior numero di voti riceveranno omaggi inerenti Lucca Comics and Games.

Per il concorso la foto  inviata dovrà essere originale ed inedita, ovvero di produzione dello stesso autore e non aver partecipato ad altri concorsi fotografici. Non potranno essere ammesse immagini non pertinenti al tema dei Comics.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi