Header ad
Header ad
Header ad

LUCCA BASKET: Sabato alle 18.30 la Geonova in trasferta a Pontassieve

Geonova alla ricerca del primo successo in trasferta domani sera (palla a due alle 18.30) al PalaBalducci di Pontassieve contro Valdisieve, una delle big di questo girone che si presenta ancora a punteggio pieno dopo tre giornate. Coach Pescioli infatti può contare sul gruppo che ha finito in crescendo la scorsa stagione e ha rinforzato con l’inserimento di un asse play-pivot tutto nuovo con Bandinelli e Fracassini. Si tratta di una squadra esperta e soprattutto profonda e ben assortita in tutti i ruoli con Corsi, occhini, Cherici e Rossi tra gli esterni e i lunghi Trentani e Coccia a completare i ruoli nell’area pitturata.

«Arriviamo in un ottimo stato di forma mentale e fisica – spiega coach Piazza alla vigilia – purtroppo continuiamo a essere penalizzati dall’assenza di Marchi e avremo quindi le rotazioni accorciate ma penso che sia un incontro che dobbiamo in tutti i modi provare a giocarci come abbiamo fatto due settimane fa in casa del Pino Firenze. Vogliamo fare quel tipo di partita, con la faccia giusta di chi è convinto delle proprie potenzialità, anche perché una vittoria fuori casa in questo momento può dare una svolta significativa al nostro girone d’andata».

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi