Header ad
Header ad
Header ad

CARISMI E A.S. LUCCHESE LIBERTAS 1905: LA BANCA E’ IL NUOVO SPONSOR PER LA STAGIONE SPORTIVA 2015/2016

Lucca, 14 ottobre 2015 – E’ stata annunciato oggi da Carismi, presso la Filiale di Lucca, nella centralissima Via Veneto, l’accordo con la A.S. Lucchese Libertas 1905 per la sponsorizzazione della stagione sportiva 2015/2016.

La Cassa di Risparmio di San Miniato ancora una volta si conferma la banca profondamente toscana, a sostegno della Toscana. Nasce oggi la partnership tra la banca e la Lucchese, una squadra di calcio storica e fortemente legata alla sua città, che ha come caratteristica peculiare la passione, la tenacia nel non mollare mai.

Con questa operazione la banca ha voluto rafforzare ulteriormente il proprio impegno nei confronti delle realtà territoriali; in particolare la lucchesia rappresenta per Carismi una piazza importante in cui sta investendo fortemente, in termini di sviluppo e di presenza di Filiali.

E’ evidente che crediamo nello sport e investiamo con orgoglio e convinzione nella nostra regione. Eravamo già sponsor di due squadre di calcio toscane e oggi siamo fieri di poter sostenere anche la Lucchese, una squadra che nutre una grande passione per la città che rappresenta. Volevamo partecipare anche noi al progetto di un team che, come la nostra banca, crede da sempre nei giovani e investe nel settore giovanile oggi più che mai, con la guida del Presidente Bacci”. Queste le parole del Direttore Generale Carismi, Alberto Silvano Piacentini.

Soddisfazione anche da parte del direttore generale della Lucchese Giovanni Galli: “Siamo orgogliosi della vicinanza di una realtà importante come la Carismi, attenta alle realtà sportive del territorio e con una filosofia che ben si accosta a quella della Lucchese. Abbiamo una rosa composta per metà da giovani di venti anni e stiamo lavorando per la riorganizzazione e la qualità del settore giovanile. Così come una banca quindi, stiamo investendo anche noi su un progetto con la certezza che, anche nel nostro caso, gli interessi inizieranno a maturare con il tempo”.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi