Header ad
Header ad
Header ad

LA BELLA D’EUROPA SBARCA A LIDO DI CAMAIORE

LA BELLA D’EUROPA SBARCA A LIDO DI CAMAIORE

Sabato 17 ottobre al Mora Mora la sfilata finale e l’elezione della miss

LIDO DI CAMAIORE. Sarà la bellezza femminile la grande protagonista del prossimo fine settimana. Il 15, 16 e 17 ottobre infatti sbarcano a Lido di Camaiore le ragazze de “La Bella D’Europa”, concorso di bellezza giunto alla sua nona edizione.

Dopo l’evento 2014 ospitato dalla Sicilia l’Alca Eventi in collaborazione con la versiliese Also Eventi porta in Versilia la propria manifestazione di spicco. Un grande concorso di respiro europeo che vedrà sfilare decine di miss giovanissime (il regolamento prevede che le aspiranti miss abbiano compiuto 16 anni ma non abbiano superato i 20 anni): oltre 40 le giovani provenienti da mezza Italia e da tutta Europa per l’ambita coroncina.

La manifestazione è resa possibile grazie all’associazione albergatori, balneari e commercianti (abc) di Lido di Camaiore che ha sposato l’iniziativa. Le giovani arriveranno a Lido, con rispettive famiglie, già da giovedì 15 ottobre. Prime selezioni e shoting fotografici (giovedì sera alle 19 all’Eresiarca, venerdì sera sempre alle 19 al Cosmopolitan), poi la grande finale prevista per sabato 17 ottobre alle 21 all’interno del Mora Mora.

Oltre alla partecipazione diretta dell’ABC di Lido di Camaiore sono molte le attività che si sono legate al progetto offrendo posti letto, pranzi e cene per le miss, logistica: gli hotel Bracciotti, Biagi, Rialto Suisse, Sole e Mare ed Europa, il bagno Venezia e ancora il bar Baroni, l’Eresiarca, l’Osteria del Mare, il bar Cristallo, il negozio A me mi oltre a Clinica Iphone, Vision Store e Vittorio Fiorentino Gioielli, Intimo Levante, Calze Bugie, Dolcemare e Yamamay.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi