Header ad
Header ad
Header ad

Sabato 3 ottobre Open day alla Civica Scuola di Musica di Capannori

Sabato 3 ottobre dalle 15 alle 19 open day alla Civica scuola di Musica di Capannori  a Zone. Sarà possibile  visitare la scuola, conoscere gli insegnanti, provare gli strumenti musicali, ascoltare gli allievi. Una giornata di scuola aperta durante la quale si potranno scoprire anche tutte le importanti novità didattiche con l’apertura di nuovi dipartimenti e un’offerta formativa ancora più ricca.

Ai tradizionali corsi di formazione (gioco-musica, propedeutica, teoria, musica di base, storia della musica) si aggiungeranno nuovi corsi quali la giostra musicale (per bambini da 0 a 3 anni), un corso di storia del Jazz, un corso di composizione con particolare attenzione alla musica di oggi, sia colta che leggera.
Oltre ai già consolidati corsi del dipartimento classico (pianoforte, arpa, chitarra, violino, viola, violoncello, contrabbasso, flauto, clarinetto, sassofono, fisarmonica, organo, percussioni, canto lirico) e moderno (chitarra, basso elettrico, batteria, canto, tastiere) si affiancheranno vari laboratori di musica d’insieme (dall’orchestra dei ragazzi alla formazione di gruppi pop/rock) e diverse formazioni corali (coro, coro di voci bianche, coro gospel).

Per informazioni  e iscrizioni tel. 0583 928800 cellulare 348 51.65.510. Orari di apertura della segreteria: da lunedì al venerdì dalle 15.00-18.00
www.comune.capannori.lu.it

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi