Header ad
Header ad
Header ad

“Guamo e Coselli in festa”, domenica 4 ottobre torna la tradizionale fiera

Torna domenica prossima 4 ottobre in via di Vorno a Guamo l’appuntamento con “Guamo e Coselli in festa”. La fiera, giunta alla sua 9. edizione, è organizzata dal locale Centro commerciale naturale di Confcommercio e prenderà il via alle 8, protraendosi poi sino alle 20. Prevista la presenza di oltre 70 banchi ambulanti, che metteranno in vendita i più svariati generi merceologici. Degna di nota anche la presenza dei banchi di Artisticamente – Associazione Lucchese arti & mestieri di Confcommercio, accompagnati da un mercato dell’usato allestito da privati, il tutto con l’apertura straordinaria dei negozi e spettacoli di intrattenimento per i bambini.

Tanti gli eventi collaterali in cartellone: i trucca bimbi, clown canta storie e burattini, Minnie Topolino. Tra le novità spicca la la seconda tappa dell’ “Animal event dog challenge”, campionato a selezione riservato ai cani, con sfilata in passerella che vede per ogni giornata cinque cani qualificarsi direttamente per la finale, dove il primo premio sarà una vacanza. Il Magico Renzo non mancherà all’appello.

E ancora, giochi gonfiabili e golosità. Per la prima volta ci sarà il concorso delle torte, con due premi in palio, un esibizione di drone contornato da una mostra di aereomodelli, una esibizione di ballo liscio, zumba e balli caraibici della scuola “Solo danza” accompagnati dal gruppo “Into The groove”. Per info e prenotazioni 3409600469 https://www.facebook.com/ccnguamoecoselli.infesta.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi