Header ad
Header ad
Header ad

GEMMA BOVERY con il Circolo del Cinema

GEMMA BOVERY

I prossimi appuntamenti con il Circolo del Cinema

LUCCA – Appuntamento con un film in prima visione al Cinema Centrale per il Circolo del Cinema di Lucca.

Giovedì 1 ottobre alle ore 21.30 al Cinema Centrale verrà presentato GEMMA BOVERY di Anne Fontaine. Il film racconta la storia di Martin Joubert, trasferito da sette anni nella provincia francese che lavora nella panetteria paterna. L’uomo ha una grande passione per “Madame Bovary” e rimane sorpreso quando scopre i nomi della coppia di sposini inglesi che si è trasferita vicino casa sua: lui è Charles Bovery, lei Gemma. Una Madame Bovary contemporanea con un’ironia sottile e spassosa, un superbo come sempre, Fabrice Luchini, la sensualità di Gemma Arterton e le scelte giuste nella coralità e nelle musiche. Ingresso con biglietto ridotto a 5 euro.

Per accedere al Cinema Centrale occorre essere in possesso della tessera annuale (5,00 euro) più il biglietto ridotto (5,00 euro) per ogni proiezione. È possibile sottoscrivere la tessera abbonamento al ciclo in corso al prezzo scontato di 20,00 euro per i giovedì al Centrale, o 25,00 euro comprensiva del ciclo di San Micheletto.

Gli under 21 possono sottoscrivere la tessera annuale gratuitamente.

Le tessere di socio possono essere sottoscritte nelle serate di proiezione a San Micheletto e al Cinema Centrale oppure presso la Libreria Baroni in Piazza San Frediano, 26 a Lucca. Per velocizzare il tesseramento si consiglia di presentarsi alle casse in anticipo con l’apposito modulo compilato scaricabile sul sito internet www.circolocinemalucca.it nella sezione “Come Partecipare”.

Ufficio stampa – Simone Bigongiari

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi