Header ad
Header ad
Header ad

BASKET: Al Palatagliate la Geonova Lucca esordisce contro la Libertas Liburnia

Esordio nel campionato di C Silver per la Geonova Lucca che stasera(27 settembre) alle 18 si presenterà per la prima volta al proprio pubblico con i nuovi colori sociali biancorossi. L’avversario sarà la Libertas Liburnia Livorno, una delle squadre di prima fascia di questo campionato con giocatori come Vallini, Nesti, Picchianti e Forti che compongono un reparto esterni di primissimo livello. Poi c’è la curiosità di Pavels Pastusena, il centro lettone di 220 centimetri che a questi livelli è un’assoluta novità. «Dovremo fare attenzione – spiega coach Giuseppe Piazza – ma loro hanno anche giocatori importanti come Massoli, in arrivo dalla Pielle, e Fabiani, che è un lungo atipico di grande esperienza. La Libertas è una squadra che ha fatto un buon precampionato e ha giocato alla pari con le formazioni di serie B. Non credo però che il loro valore sia così lontano dal nostro. Noi probabilmente abbiamo giocato un po’ meno in precampionato per una mia scelta precisa, è probabile che questo possa creare qualche momento di assestamento ma per me non è un fattore determinante. Ho visto tanta voglia di cominciare e la giusta tensione da parte dei miei».

Poi passa a parlare della squadra: «Siamo ancora in una fase di costruzione perché pur avendo cambiato poco abbiamo un’identità profondamente diversa rispetto ai gruppi ai quali ci siamo abituati in passato a Lucca. Un processo che sicuramente può essere accelerato dalle vittorie».

La società ha stabilito il biglietto unico a 7 euro per vedere la singola partita mentre da 0 a 18 anni, per i disabili e per il loro accompagnatore l’ingresso è gratuito. Intanto prosegue la campagna abbonamenti con la possibilità di prenotare il tagliando via mail (centrominibasketlucca@gmail.com) per poi essere ritirato alla biglietteria del Palatagliate in occasione della partita. Il costo è di 50 euro per avere diritto ad assistere a tutte le undici partite casalinghe della prima fase. Per le famiglie che hanno almeno un iscritto al minibasket o al settore giovanile è disponibile la formula che dà diritto a due abbonamenti per 80 euro complessivi, una promozione che sarà disponibile fino al 31 ottobre. C’è infine la possibilità di acquistare l’abbonamento cumulativo che a 120 euro dà diritto ad assistere a tutte le partite casalinghe della Geonova Lucca e della Gesam Gas Lucca che partecipa al campionato di A1 femminile.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi