Header ad
Header ad
Header ad

ACF 2003 LUCCA: Grande presentazione al Foro Boario

Presentazione in grande stile l’altra sera al Foro Boario per l’ACF 2003 LUCCA di calcio femminile. Alla serata presentata dal brillante Gino Mazzei, erano presenti numerosi ospiti come il Sindaco di Lucca Alessandro Tambellini, il Direttore Generale della Lucchese Giovanni Galli e il giocatore sempre della Lucchese Daniele Mori. La serata è iniziata con l’intervento di Giovanni Galli che, insieme al presidente dell’ACF 2003 Lucca Carlo Isola e al suo vice Marco Chiocchetti, hanno parlato della possibilità concreta che nasca un progetto comune tra le due società. Successivamente è stata la volta del Sindaco di Lucca Alessandro Tambellini che ha voluto far sentire a tutte le numerose ragazze la vicinanza della Città a questo sport che in passato ha dato tante soddisfazioni.

Al termine dell’intervento del sindaco è partita la vera e propria presentazione con le prime a salire sul palco che sono state le ragazze della categoria Giovanissime allenate da Maurizio Corti e da Elena Manganiello, che per la prima volta affronteranno un campionato maschile provinciale essendo state inserite nel Girone A Esordienti di Lucca. Dopo le Giovanissime, è stata la volta della formazione Juniores (primavera) allenata da Elena Bruno e da Camilla Rizzato che avranno il duro compito di formare le ragazze che affronteranno il difficile campionato regionale. Per ultima è salita sul palco la prima squadra che quest’anno affronterà il campionato di serie C, ed allenata da Andrea De Luca coadiuvato da Vladio Canini e Nicola Martinelli, che avrà come obbiettivo principale, come dichiarato apertamente sia dal Presidente che dal Direttore Sportivo Sandro Bengasi, quello di provare a centrare la promozione in serie B.

La squadra, a detta di tutti, ha le potenzialità per centrare l’obbiettivo e pertanto anche LUCCA LIVE vuole augurare all’ACF 2003 LUCCA un grosso in bocca al lupo a tutte e tre le formazioni e alla società. Per tutti coloro che volessero sostenere queste ragazze vi mettiamo a disposizione l’intero calendario della serie C che prenderà il via l’11 ottobre con la prima partita in casa a San Filippo alle 15,30 contro il Castiglione della Pescaia.

CALENDARIO CAMPIONATO SERIE C FEMMINILE (1)

Per Lucca Live MASSIMO MITCHELL

La galleria fotografica della serata:

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi