Header ad
Header ad
Header ad

LUCCHESE: Questa sera al Porta Elisa c’è il Siena

Questa sera, sabato 26 settembre alle ore 20 e 30, la Lucchese affronterà la Robur Siena allo Stadio Porta Elisa di Lucca, per la gare valevole per il quarto turno del campionato di Lega Pro, girone b. Rossoneri e bianconeri si affronteranno dunque alla luce dei riflettori e si daranno battaglia sportiva per conquistare tre punti importanti. In classifica le due contendenti sono separate da un punto, con la Lucchese che sin qui ne ha conquistati 4, frutto di una vittoria, un pareggio e una sconfitta, mentre la Robur ne ha messi da parte 3 grazie a tre pareggi di fila.

Questo il pensiero del tecnico rossonero Francesco Baldini su questa avvincente sfida: “La partita è importante, la squadra lo sa ed è carica. Vogliamo dare un segnale. Quello che metteranno in campo i miei ragazzi sarà sicuramente il massimo di quello che possono dare. Il Siena è un’ottima squadra, propositiva e costruita per salire di categoria. So che verrà a Lucca a giocare la sua partita.”

Questi i convocati in casa rossonera per affrontare il Siena:

Portieri: Di Masi, Ferrara, Mengoni

Difensori: Ashong, Benvenga, Espeche, Lorenzini, Maini, Melli, Mori

Centrocampisti: Ballardini, Calcagni, Marchesi, Mingazzini, Monacizzo, Nolè, Nottoli, Rosseti

Attaccanti: Fanucchi, Pozzebon, Sartore, Terrani, Vita

Indisponibili: Bianconi

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi