Header ad
Header ad
Header ad

Domenica 27 settembre torna Pescia Antiqua

Domenica 27 Settembre, a partire dalle 9 del mattino, torna l’appuntamento con Pescia Antiqua.

Pinocchio Associazione Culturale e di Comunicazione e l’Assessorato alle Attività Produttive stanno allestendo una nuova edizione della mostra-mercato-scambio rivolta agli appassionati di collezionismo, vintage, modernariato e antichità che si prospetta da record.

Come sempre, oltre ai banchi riservati ad artigiani e collezionisti sono previsti spazi anche per produttori di gastronomia tipica e per le numerose associazioni di volontariato attive sul territorio comunale.

Nel corso della giornata, aperto ad ingresso libero  l’antico palazzo del Palagio, antica sede del governo della città che ai giorni d’oggi ospita la splendida Gipsoteca Libero Andreotti, con l’esposizione delle sculture in gesso del grande artista nato a Pescia
.
Nel corso di Pescia Antiqua i negozianti del centro storico offriranno un’apertura festiva straordinaria, per offrire ai visitatori la più vasta possibilità di scelta.

Per info:

cell.  331 2098756
studiopinocchio2006@alice.it

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi