Header ad
Header ad
Header ad

LUCCA BASKET: La Gesam Gas&Luce gioca a Torino l’ultima amichevole ufficiale

Ultimo test ufficiale per le biancorosse prima dell’inizio del campionato “Almo Nature Cup” (la prima giornata verrà disputata nell’Opening Day a Napoli il 3 e 4 ottobre). Domani, alle ore 18 al PalaEinaudi di Torino, la truppa di coach Diamanti sfiderà in amichevole la Fixi Piramis, squadra già affrontata una settimana fa a Lucca nel Trofeo Carismi.

A differenza del match del PalaTagliate le formazioni, oltre a giocare due tempi regolamentari, dovrebbero presentarsi al completo: il pivot americano Smith sembra aver recuperato da alcuni guai muscolari, mentre fra le fila lucchesi è quasi certo l’impiego di Kayla Pedersen, arrivata poche ore fa a Lucca direttamente dagli States.

Sarà un’occasione importante per trovare il ritmo partita e affinare l’alchimia di squadra, in vista dell’esordio in regular season contro l’Acqua&Sapone Umbertide previsto per domenica 4 ottobre, alle ore 18:15.

#forzaLeMura

Tutti gli aggiornamenti e le news Le Mura sul sito internet www.basketfemlemura.it, sulla pagina facebook – BFLeMuraLucca e su twitter – @BFLeMuraLucca.

Lorenzo Vannucci

lu2

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi