Header ad
Header ad
Header ad

CONTO ALLA ROVESCIA PER FASHION IN FLAIR

Food, wellness e fashion: tutti i volti dell’artigianato made in Italy
CONTO ALLA ROVESCIA PER FASHION IN FLAIR
Apre venerdì 25 alle 15 la mostra-mercato delle eccellenze dell’artigianato a Villa Bottini

Lucca, 24 settembre 2015 – È partito il conto alla rovescia per la quarta edizione di Fashion in Flair, la mostra-mercato dedicata alle eccellenze artigianali e artistiche italiane. Tutto è ormai pronto, fervono i preparativi e Villa Bottini – sede della manifestazione – è già addobbata a festa. L’appuntamento è infatti per domani pomeriggio, alle 15, con l’inaugurazione dell’evento che porterà in città più di 90 espositori provenienti da tutta Italia. Grazie a loro, per tre giorni, si potrà respirare quell’aria elegante e ricercata tipica della qualità manifatturiera italiana, avendo la sensazione di sostare in un salotto d’altri tempi, dove tutto è studiato e accuratamente preparato per offrire ai visitatori uno spettacolo unico, originale e di grande livello. Fino a domenica 27, i gioielli, l’abbigliamento, la baby fashion, i complementi d’arredo, le scarpe e gli accessori della vita di tutti i giorni riempiranno le sale e il parco di Villa Bottini, in un connubio riuscito tra moda, benessere, cura del corpo e cibo di qualità.

Tra le grandi novità dell’edizione 2015, anche il Fashion Lab, vero e proprio laboratorio dedicato alla cura e al benessere della persona. Imperdibile, a questo proposito, sarà l’appuntamento di sabato 26, alle 11,30, quando la giornalista di Elle e creatrice della linea di profumi Sdl, Mariangela Rossi, presenterà, insieme a Simonetta Giurlani Pardini e a Sara Vitali, il suo ultimo libro. “Dillo con un profumo. Guida alla scelta della fragranza ideale”, questo il titolo del volume, edito da TEA, che racconta con grazia e leggerezza le suggestioni dei profumi: come sceglierli e come indossarli, quali essenze regalare e come riconoscerne le note. Al termine dell’incontro, Simonetta Giurlani Pardini condurrà una “degustazione olfattiva”, prima di salutare i partecipanti con un cocktail.

Tanti incontri ancora per il Fashion Lab: si parlerà di fisioestetica con il Centro Medico Martini; di stili e tendenze per la stagione autunno/inverno con Gloria Beauty Spot and Mode, mentre N5, con il consulente d’immagine Alessio Pellegrinetti, parlerà di nozioni sullo stile e su come organizzare al meglio il proprio guardaroba; protagonista anche il vino,raccontato da Etiquette insieme all’azienda vinicola MorisFarms. La domenica si aprirà all’insegna della cura della persona con lo Studio Pilates Lucca; seguirà My Life Cosmetics che presenterà Opatra Dermisonic e ObeyYourBody, la tecnologia che si sposa con la natura per i trattamenti cutanei; appuntamento anche con LefotodiRiccardo per imparare i trucchi sulla fotografia per bambini.

Fashion in Flair a Villa Bottini

Fashion in Flair – Villa Bottini

25 – 26 – 27 settembre 2015

Orari: venerdì dalle 15 alle 20; sabato e domenica dalle 10 alle 20.

Per ulteriori informazioni: www.fashioninflair.com; pagina Facebook “Fashion in Flair”.

Per aggiornamenti seguire anche l’hashtag della manifestazione #FIF2015.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi