Header ad
Header ad
Header ad

Iniziano con l’autunno i corsi di lingua e cultura giapponese e russa di Scuola di Lingue Fondazione Campus

Scuola di Lingue Fondazione Campus

Lingue e culture orientali

Iniziano con l’autunno i corsi di lingua e cultura giapponese e russa

di Scuola di Lingue Fondazione Campus

Un viaggio in Oriente, attraverso lingue e culture. Riprendono con l’autunno i corsi della Scuola di Lingue Fondazione Campus.

Oltre all’apprezzatissimo corso di lingua e cultura giapponese, i cui corsisti sono giunti al IV livello e che riparte quindi con corsi rivolti sia ai neofiti che agli esperti (4 i livelli in tutto), parte quest’anno anche un corso di lingua e cultura russe, tenuto da Tatiana Almelchenko, che sarà presentato domenica 18 ottobre alle 18 alla libreria Ubik di Lucca.

Arte, cultura, lingua: i corsi di Scuola di Lingue Fondazione Campus, che si svolgono nel pomeriggio e in orario serale, offrono occasioni e chiavi di lettura esperienziali, durante tutto l’anno, per entrare in un rapporto più profondo con la lingua studiata.

I corsi si articolano in 10 lezioni di lingua da un’ora e mezza, una lezione ogni settimana. Ogni modulo, con obiettivi progressivi, porterà avanti in contemporanea le competenze di scrittura/lettura, di grammatica e di conversazione. Durante il periodo di svolgimento di ciascun modulo si terranno inoltre due incontri culturali, aperti anche a chi non partecipa al corso di lingua, per offrire una panoramica sugli aspetti più affascinanti delle culture popolari giapponese e russa.

Info e iscrizioni: www.campuslingue.it/it/lingue-culture-orientali, Fb Scuola Lingue Campus, info@fondazionecampus.it.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi