Header ad
Header ad
Header ad

BASKET: Vanni Savelli e Riccardo Biagioni completano il roster dei Capannori Monstars

Sono Vanni Savelli e Riccardo Biagioni gli ultimi due arrivi in casa Capannori Monstars, la squadra che quest’anno di presenterà ai nastri di partenza della Prima Divisione. Savelli, figlio di Enzo, è un playmaker classe ‘82 cresciuto nello Junior dove per tanti anni ha disputato il campionato di Promozione, vinto due anni. Per lui all’attivo anche la C2 a Porcari e la promozione dalla C regionale alla C Silver lo scorso anno con la maglia della Geonova. Biagioni è una guardia classe ’80 che per anni è stato uno dei migliori realizzatori della serie B con la maglia della Pallacanestro Lucca, dove è rimasto fino al 2010. Poi per lui due stagioni a Monsummano in C, una a Versilia e poi gli ultimi due campionati vinti allo Junior e con la Geonova. Con loro due e con l’arrivo nel gruppo di allenamento di Matteo Aytano, play dell’87 con tanti anni di B alla Pallacanestro Lucca, il roster a disposizione di coach Alessandro Petrini si è ufficialmente completato e la squadra ha appena iniziato la terza settimana di lavoro in vista della stagione che dovrebbe iniziare nella seconda metà di ottobre.

La squadra è composta da Riccardo Biagioni, Alessio Andreini, Stefano Pardini, Mario Piochi, Filippo Barsotti, Stefano Orsolini, Giacomo Casini, Lorenzo Del Dotto, Vanni Savelli, Florian Keraj, Yuri Dini, Alessio Arrabito e Roberto Guetti.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi