Header ad
Header ad
Header ad

“Autori e pagine della Grande Guerra”: un viaggio nel tempo nei locali della Biblioteca Agorà

LUCCA NOTIZIE – Al primo piano della Biblioteca Agorà, in particolare nei locali dell’emeroteca, è possibile visitare la mostra “Autori e pagine della Grande Guerra”, inaugurata lo scorso fine settimana alla presenza del vicesindaco Ilaria Vietina e del presidente del Consiglio Comunale Matteo Garzella. L’esposizione rappresenta un viaggio indietro nel tempo perché il visitatore si troverà a tu per tu con foto, libri e cimeli che raccontano un periodo della storia del nostro Paese.

La mostra, ad ingresso gratuito, sarà aperta secondo i seguenti orari: lunedì dalle ore 14.30 alle 19.30; dal martedì al venerdì dalle ore 9.30 alle 19.30 e il sabato dalle ore 9.30 alle ore 13.30. A partire da ottobre invece gli orari per visitare la mostra saranno: dal martedì al venerdì dalle ore 9.30 alle ore 19.30 e il sabato dalle ore 9.30 alle ore 18.30; lunedì chiuso.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi