Header ad
Header ad
Header ad

La Lucchese pareggia in trasferta 1 a 1 contro la Maceratese

La Lucchese torna a casa dalla trasferta contro la Maceratese con un punto in saccoccia. La sfida fra i rossoneri e i biancorossi di casa è infatti terminata in parità, con il finale che è stato di 1 a 1. Un risultato positivo, quello conquistato da Nolè e compagni, che da continuità alla vittoria ottenuta nel turno precedente, ma che lascia comunque un po’ d’amaro in bocca per le tante occasioni create nel secondo tempo senza essere state concretizzate.

A sbloccare il risultato era stata proprio la Lucchese grazie all’euro gol realizzato al 15′ da Fanucchi, con un gran tiro da fuori area che si è insaccato alla sinistra dell’incolpevole portiere dei padroni di casa. Il pareggio la Maceratese lo ha segnato dopo 5 minuti dall’inizio della ripresa. A fare centro è stato Conco che da due passi ha messo dentro dopo che Bonaiuto con un bel fendente aveva centrato il palo.

Dopo essere stata raggiunta la formazione allenata da Baldini ha avuto almeno 4 nitide occasioni per riportarsi in vantaggio. Le più clamorose sono state la traversa colpita da Pozzebon al 54′ e l’azione di Vita proprio allo scadere, quando è entrato in area palla al piede, ma gli è stata stoppata la conclusione.

Con il punto conquistato la Lucchese si porta a quota 4 in classifica e attente il prossimo incontro che sarà sabato prossimo contro il Siena.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi