Header ad
Header ad
Header ad

La LUCCHESE gioca in trasferta con la Maceratese

Per la Lucchese è già ora di scendere in campo per la terza di campionato. I rossoneri se la vedranno in trasferta contro la Maceratese (domani) sabato 19 settembre alle ore 15. Nolè e compagni affronteranno questo ostico avversario forti della vittoria ottenuta con slancio nella partita contro la Lupa Roma e cercheranno di dare contuinità ai risultati positivi.

Mister Baldini, nella conferenza pre gara, ha parlato di una Maceratese che può vantare due attaccanti fisici e che non sarà facile da affrontare, visto che la prerogativa del loro gioco è quella di chiudersi molto bene. Dal canto suo i rossoneri hanno lavorato per rimanere compatti e per non lasciare spazi agli avversari.

Per quanto riguarda chi scenderà in campo in terra marchigiana, torna a disposizione Benvenga, dopo il turno di squalifica, mentre per Mori i tempi non sono ancora maturi, visto che il centrale difensivo rossonero non è ancora al top della forma.

Questi i convocati:

Portieri: Di Masi, Ferrara

Difensori: Ashong, Benvenga, Espeche, Lorenzini, Maini, Melli, Mori

Centrocampisti: Ballardini, Calcagni, Marchesi, Mingazzini, Monacizzo, Nolè, Rosseti

Attaccanti: Fanucchi, Pozzebon, Terrani, Vita

Indisponibili: Bianconi, Sartore

Per chi non potrà seguire la Lucchese in trasferta ricordiamo che la partita sarà visibile in streaming su http://sportube.tv/

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi