Header ad
Header ad
Header ad

Castelnuovo, il saluto del sindaco Tagliasacchi agli alunni dell’Isi Garfagnana

Castelnuovo di Garfagnana, 17 settembre – “Sono qui per augurarvi un buon anno scolastico e per testimoniare l’attenzione che abbiamo nei vostri confronti, nei confronti degli insegnanti e della dirigenza. Il Comune c’è ed e’ sempre a disposizione per qualsiasi tipo di esigenza”. Così questa mattina, giovedì 17 settembre, il sindaco di Castelnuovo di Garfagnana, Andrea Tagliasacchi. Il primo cittadino, accompagnato dal dirigente scolastico Carlo Popaiz, ha fatto visita all’Isi Garfagnana, salutando gli alunni delle classi V e rivolgendo loro i migliori auguri per l’anno scolastico appena iniziato. Un in bocca a lupo è stato rivolto, a nome dell’amministrazione comunale, anche a tutti gli insegnati incontrati ed ai dirigenti. Tagliasacchi ha anche parlato della mostra, realizzata insieme ai Lucca Comics & Games, sul l’Orlando Curioso, mostra che sara’ inaugurata sabato 19 settembre in Fortezza di Mont’Alfonso: per le scuole sara’ un’occasione per riscoprire, attraverso il linguaggio e la forza comunicativa dei Comics, una delle opere fondamentali della nostra letteratura.
Il dirigente scolastico, Carlo Popaiz, ha anch’egli augurato un buon anno ai ragazzi e sottolineato l’importante lavoro svolto da Tagliasacchi per quanto riguarda l’edilizia scolastica degli edifici comunali.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi