Header ad
Header ad
Header ad

Atmosfere natalizie con il Country Garden Show in Versiliana

Parco aperto dalle ore 10 alle ore 20 – ingresso libero

Un settembre ricco di eventi. Conclusi la Festa del Fatto Quotidiano e la kermesse de Il Giornale, è in arrivo un nuovo fine settimana di richiamo nella pineta e nella villa della Versiliana.

Il 18, 19 e 20 settembre torna il Country and Garden Show….waiting for Christmas (aspettando il Natale). Un appuntamento dedicato agli inguaribili romantici che adorano le atmosfere, i profumi, i colori del Natale.

Il Country in versione natalizia festeggia quest’anno il suo settimo compleanno con una slitta piena di curiosità. Sarà possibile trovare oggettistica di Natale, come presepi, addobbi, composizioni floreali a tema, decori, idee regalo, alberi, ma anche oggesttistica generica per la casa, abbigliamento, complementi di arredo, articoli per esterno, tessuti, artigianato artistico e prodotti enogastronomici.

Come ogni anno, sono previsti premi il migliore allstimento di stand e per la migliore idea natalizia.

Il programma della tre giorni non si esaurisce qui.
Durante la manifestazione sono previsti mini-corsi di decorazione e bamboline profunamte presso lo stand Charlot, ore 11 o 15.30 (è gradita la prenotazione 340 1832358).
Tutti i pomeriggi, inoltre, dalle ore 16 alle ore 18, Babbo Natale intratterrà i bambini con giochi di prestigio e regalando caramelle.
Una golosa novità: nel parco sorgerà uno spazio dedicato allo “street food vintage” ovvero al cibo di strada. Vintage perchè gli stand saranno in stile figli dei fiori. .

Il Country and Garden Show…waiting for Christmas è un’iniziativa dell‘associazione Ponte del Principe con il patrocinio del Comune di Pietrasanta.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi