Header ad
Header ad
Header ad

NOTIZIE LUCCA: Futuro del mercato di Pulia, Confcommercio convoca gli operatori a Palazzo Sani

In merito alla questione del mercato ortofrutticolo di Pulia, prende la parola Confcommercio Lucca.

“La nostra associazione – si legge in una nota di Confcommercio – segue da tempo, con grande interesse e impegno concreto, le vicissitudini che investono l’area di Pulia. Diversi sono stati i momenti di confronto sul tema promossi da Confcommercio, sia con gli operatori che con l’amministrazione comunale, sia l’attuale che la precedente, per affrontare le varie questioni via via succedutesi in materia di concessioni, riqualificazione dell’area e orari di accesso al mercato”.

“Con la precisa volontà di proseguire in questo percorso di attenzione per le sorti di Pulia – prosegue la nota – Confcommercio ha dunque convocato una riunione in programma martedì 22 settembre alle 12 a Palazzo Sani, sede della nostra associazione, per fare il punto della situazione con gli operatori e decidere i prossimi passi da portare avanti. All’incontro è stato invitato anche l’assessore comunale alle attività produttive Giovanni Lemucchi”.

Fonte http://www.confcommercio.lu.it/

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi