Header ad
Header ad
Header ad

La “Iena” Andrea Agresti sabato 19 settembre si esibisce con la sua band alla “Festa dell’aria”

all’aeroporto di Capannori

L’attore, cabarettista e cantautore Andrea Agresti, inviato della trasmissione “Le Iene” di Italia Uno, si esibirà assieme alla sua formazione musicale, la “DB Day’s Band” sabato 19 settembre alle ore 22.15 all’aeroporto di Capannori, in via cavaliere del lavoro Mario Carrara a Tassignano, in occasione della “Festa dell’Aria 2015”, manifestazione promossa dal comune di Capannori in collaborazione con Aeroporto di Capannori, Aero Club ‘Carlo Del Prete’ Lucca e Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca.

Quello di “Andrea Agresti e DB Day’s Band” sarà uno spettacolo all’insegna del divertimento. La formazione, composta da sei elementi più la “Iena”, suonerà   dal vivo brani anni ’60, ’70 e ’80 per far ballare e far trascorrere una piacevole serata a tutti i presenti.

La DB Day’s Band è una formazione musicale nata nel 2009 che negli ultimi anni, grazie alla brillantezza e allo spirito “toscanaccio” di Andrea Agresti, ha saputo ritagliarsi importanti spazi esibendosi, ad esempio, a una manifestazione di caratura internazionale come “Lucca Comics & Games” e in blasonati locali quali la “Capannina di Franceschi”.
L’esibizione musicale, che si protrarrà fin dopo la mezzanotte, sarà preceduta alle ore 21.30 dal “Balloon Glow”, lo spettacolo di illuminazione delle mongolfiere a ritmo di musica. Sarà uno dei momenti più suggestivi della manifestazione, che permetterà agli spettatori di ammirare da vicino i palloni aerostatici.

L’ingresso a entrambi gli appuntamenti è gratuito.
andrea agresti festa aria capannori
La “Festa dell’aria 2015” si svolgerà all’aeroporto di Capannori il 19 e il 20 settembre proponendo un ricco calendario di appuntamenti dalle ore 7 fino a mezzanotte tra cui i voli delle mongolfiere per il IV trofeo aerostatico “Comune di Capannori”, il volo vincolato con la mongolfiera di Capannori, gli spettacoli di aeromodelli, laboratori per bambini e ragazzi, mostre, degustazioni di vini del territorio grazie alla Strada del vino e dell’Olio di Lucca, Versilia e Montecarlo e tanto altro.

Il programma completo della manifestazione è consultabile sul sito www.flyairevents.org

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi