Header ad
Header ad
Header ad

Rinviata a domenica prossima la festa in spiaggia a Lido di Camaiore

FINAL SUMMER BEACH PARTY – Rinviata per maltempo

A Lido di Camaiore la festa di fine estate in spiaggia

E’ stata rinviata, causa maltempo, a domenica 20 settembre la grande festa in spiaggia salutare l’estate 2015. La festa coinvolgerà quattro stabilimenti balneari: un’esperimento da ripetere, per l’estate 2016, sull’intero litorale. Un modo per Lido di Camaiore di ringraziare, con un grande party in spiaggia, i tanti turisti che hanno scelto la costa versiliese per le proprie vacanze.

Lo farà con una grande festa che si svolgerà dalle 17 alle 21 della giornata di domenica 20 settembre negli arenili antistanti gli stabilimenti Diva, Onda, Suisse Argentina e Venezia: il maltempo ha infatti indotto gli organizzatori a slittare l’evento inizialmente previsto per oggi, domenica 13 settembre.

Le postazione musicali troveranno spazio sulla terrazza del bagno Suisse Argentina; alla consolle si alterneranno dj Paci, Torre dj e Eddie dj. L’evento, partito per spirito di iniziativa di alcuni gestori dei bagni, è stata subito sposato e patrocinato dall’associazione Albergatori, Balneari e Commercianti di Lido di Camaiore che dopo un’estate di eventi (dal festival dei droni al guinness delle biglie in spiaggia, dal burraco sotto le stelle alla color vibe al Rds Play On Tour) hanno intenzione di ringraziare in questo modo operatori, residenti, turisti e sponsor per la bella riuscita dell’estate 2015 che volge ormai al termine.

Una sorta di grande festa di ringraziamento in versione sperimentale che, per il 2016, potrebbe essere estesa a tutti i 99 stabilimenti del litorale camaiorese, mentre l’Abc lavora già agli eventi per il Natale. Per tutti i partecipanti ci sarà modo di divertirsi con musica e animazione, cocktail e bevande e immancabili sorprese. Il tutto, rigorosamente gratuito (bevande escluse), si svolgerà nella massima sicurezza, per una festa dedicata alla famiglie prima di tutto: ci sarà personale addetto alla security a sorvegliare e a garantire assistenza e sarà presente personale del 118 a garantire la sicurezza.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi