Header ad
Header ad
Header ad

Pronti per la nuova stagione: il Basket Le Mura si è presentato alla città

Presso villa Bottini, nel centro storico di Lucca, ha avuto luogo la presentazione ufficiale della Gesam Gas&Luce 2015/2016. Una grande cornice di pubblico, composto da tifosi ed appassionati, ha accolto con calore la squadra, lo staff biancorosso e tutte le giocatrici del settore giovanile del Le Mura Spring e del Basket Femminile Porcari.

Una bella serata, realizzata grazie alla collaborazione con Alfea Cinematografica, che ha visto la presenza di tutti gli sponsor biancorossi, delle istituzioni e, nonostante la distanza, anche di Kayla Pedersen (il pivot del Le Mura impegnato in Wnba), che è apparsa sul maxi schermo con un video messaggio di saluti rivolto a squadra e tifosi.

Il clima è stato emozionante e coinvolgente e le giocatrici, per bocca del capitano Martina Crippa, hanno promesso che daranno il massimo per regalare una stagione memorabile a tutti i tifosi.

Prossimo appuntamento ufficiale per la Gesam Gas&Luce il 18 settembre al PalaTagliate con il “I Trofeo Carismi – Memorial Barbara Costa”, triangolare di sicuro spettacolo con Famila Schio e Basket Torino.

_DSC6674

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi