Header ad
Header ad
Header ad

PRIMA AL PORTA ELISA: La Lucchese affronta la Lupa Roma

Sabato 12 settembre, con fischio d’inizio fissato per le ore 17, la Lucchese affronterà la Lupa Roma allo stadio Porta Elisa di Lucca nella seconda giornata del campionato di Lega Pro, girone B. Nella prima giornata i rossoneri sono stati sconfitti per 3 a 0 dalla Spal a Ferrara, quindi questa è l’occasione per cercare un pronto riscatto. La formazione laziale è avversario sicuramente più alla portata rispetto a quello di settimana scorsa, ma non è comunque da sottovalutare, visto che fra le sue fila giocano due volti noti come Di Michele e D’Agostino, che nonostante l’età sanno come si da del tu ad un pallone.

I rossoneri, dal canto loro, dovranno fare a meno dello squalificato Benvenga, mentre il centrale difensivo Mori sarà a disposizione, ma senza avere i novanta minuti nelle gambe. In un ipotetico undici iniziale, contro la Lupa Roma, dovrebbe quasi sicuramente giocare Calcagni, che mister Baldini ha visto molto in crescita e che col tempo potrebbe diventare una sue mezzala ideale. A sostituire Benvenga invece sarà chiamato Melli, che è il suo sostituto naturale.

Questi i convocati da mister Baldini per questo primo impegno casalingo:

Portieri: Di Masi, Ferrara

Difensori: Ashong, Espeche, Lorenzini, Maini, Melli, Montanaro, Mori

Centrocampisti: Ballardini, Calcagni, Marchesi, Meucci, Mingazzini, Monacizzo, Nolè, Rosseti

Attaccanti: Bragadin, Fanucchi, Pozzebon, Terrani, Vita

Squalificati: Benvenga

Indisponibili: Bianconi, Sartore

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi