Header ad
Header ad
Header ad

GRANDE SUCCESSO IN CAPANNINA PER IL GRAN GALÀ DI FINE ESTATE

È terminata in grande stile la Stagione Estiva 2015 de La Capannina di Franceschi di Forte dei Marmi.
Grandi ospiti ed eventi hanno caratterizzato un’estate che ha lasciato il segno e che ha visto il Patron Gherardo Guidi e la moglie Carla alla guida dello storico locale per il 39° anno consecutivo. Il Grande Ufficiale ha voluto chiudere in bellezza questi tre mesi costellati di successi con un vero e proprio Gran Galà a cui hanno partecipato i clienti più affezionati, autorità e stampa. A menare le danze gli artisti Stefano Busà, Sandro Pozzi, Stefano Natali e Mauro Gonzini.Gherardo Guidi

Dal palcoscenico dello storico locale della Versilia Gherardo Guidi ci ha tenuto a ringraziare tutto il suo staff e chi ha seguito La Capannina col calore ed affetto per tutta la stagione estiva (nella foto di Fabrizio Nizza).
Tra i giornalisti presenti spiccavano Lorenzo Montersoli del Tg5, Roberto Menichini de La7,  il noto volto del Tg3 Toscana Betty Barsantini (in foto), Tommaso Gandino di Novella2000 e tantissime altre penne e volti della stampa nazionale e locale. Hanno partecipato all’evento anche i Principi Patrizia e Dimitri D’Asburgo Lorena (nella foto Patrizia D’Asburgo con il musicista Stefano Busà ).
Nel weekend ha spiccato anche una presenza che fa parlare della Toscana nel mondo, lo stilista Salvatore Ferragamo, che non ha mancato di esprimere al Patron Gherardo Guidi tutto il proprio apprezzamento per La Capannina di Franceschi (nella foto di Fabrizio Nizza). “Sono felice di avervi fatto divertire ed emozionare in questi mesi” ha affermato Guidi al pubblico. “Posso affermare con certezza che chi è stato in Versilia e non è  passato dalla Capannina non è  stato in Versilia. Io ed i miei collaboratori ci metteremo subito al lavoro per regalarvi un autunno ricco di sorprese e novità” ha concluso con soddisfazione il Patron. 

Foto: Fabrizio Nizza

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi