Header ad
Header ad
Header ad

A settembre ricominciano i corsi della Compagnia Balestrieri Lucca

Con Settembre ricominciano i corsi di Balestra, Tamburo, Chiarina, Sbandieratori, Tiro con l’Arco, Danze Rinascimentali e Medievali aperti a ragazzi e adulti che vorranno iscriversi alla Compagnia Balestrieri Lucca.

Il Corso di Danza Rinascimentale e Medievale inizierà mercoledì 16/09 con una lezione di presentazione gratuita e aperta a tutti gli interessati presso la Casermetta del Baluardo San Pietro alle ore 21.15.
Il corso è rivolto a ragazzi/e sopra i 16 anni e agli adulti. Non sono necessarie basi di danza ma passione, impegno e dedizione per la riscoperta di queste antiche danze. L’iniziativa è propedeutica alla partecipazione di esibizioni in costume storico durante feste private ed eventi cittadini ed in particolare all’esibizione durante il Carnevale Rinascimentale di Lucca e il Palio della Balestra in Onore di San Paolino.

Per informazioni su tutti i corsi e iscrizioni:
info@compagniabalestrierilucca.it
www.compagniabalestrierilucca.it

Danze

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi