Header ad
Header ad
Header ad

CONTO ALLA ROVESCIA PER IL MOTORADUNO “CITTA’ DI LUCCA D’ECCELLENZA”

Dal 4 al 6 settembre l’area della sagra di Paganico sarà invasa dai bikers di tutta Italia

Lucca, 2 settembre 2015 – Conto alla rovescia per il motoraduno “Città di Lucca d’Eccellenza”, organizzato il 4, 5 e 6 settembre a Paganico dal Motoclub Centauri Toscani Lucca, con la collaborazione della Federazione Motociclistica Italiana e, quest’anno, del Gruppo Donatori di sangue Fratres di Paganico. Gli appassionati, i professionisti e in generale gli amanti delle due ruote hanno tempo fino a domenica alle 13,30 per iscriversi, scaricando il modulo direttamente dal sito www.centauritoscani.it.

L’appuntamento, giunto alla terza edizione, richiama l’attenzione dei centauri di tutta Italia, dagli amatori ai professionisti, dalle moto da città a quelle di grossa cilindrata. Tra musica, giochi e l’inedita possibilità di campeggiare all’interno dell’area della sagra di Paganico, l’evento prevede anche giri turistici nel territorio della provincia di Lucca, con un’incursione all’interno del centro storico, che si chiuderà con la benedizione delle due ruote di fronte al Duomo di San Martino. Durante i tre giorni di motoraduno, inoltre, sarà possibile effettuare test drive, consultarsi con Meccanicamente, il meccanico disponibile 24 ore su 24, sfidarsi tra club al tiro alla fune e curiosare tra i molti stand presenti: Lucca 3 gomme/Euromaster, Motoabbigliamento, “L’Intreccio” bigiotteria, Dinelli & Rossi e Moreno Satti photographer. Sarà inoltre possibile iscriversi alla Federazione Motociclistica Italiana a partire dalle 9 di sabato mattina fino alle 18 di domenica 6 settembre.

Per ulteriori informazioni contattare Alessandra Ranaldi 388.8676259.

centauri-toscani-logo-nuovo-lucca_014m4c5g

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi