Header ad
Header ad
Header ad

La Lucchese ha presentato i nuovi arrivati Pozzebon e Mori

La Lucchese ha presentato i suoi due nuovi calciatori, il difensore Daniele Mori e il centravanti Demiro Pezzobon. A fare gli onori di casa Giovanni Galli, il direttore generale del sodalizio rossonero. “Per questi due giocatori avevo già fatto un sondaggio a Gennaio dell’anno scorso e dopo due trattative che duravano da tempo sono finalmente riuscito a portarli alla Lucchese. Mori per questa stagione viene da noi in prestito dall’Udinese, Pozzebon e’ di nostra proprietà e ha firmato un contratto biennale.”

Demiro Pozzebon: “Sono una prima punta mobile con caratteristiche moderne. Mi piace spaziare su tutto il fronte d’attacco, ho un tiro potente e so battere punizioni. Mi sono sempre allenato e sto bene, quindi mi sento pronto a dare il mio contributo e a fare gol pesanti. Ho scelto Lucca perchè qui c’è un progetto ambizioso.”

Daniele Mori: “Prima di tutto devo lavorare per trovare la miglior condizione nel minor tempo possibile. Ho scelto di venire in rossonero perchè sono stato convinto dal progetto. Il nostro girone di Lega Pro mi sembra molto livellato. Affrontare la Spal, che è la formazione favorita, alla prima di campionato potrebbe essere un vantaggio, anche i Serie A alla prima giornata ci sono state diverse sorprese. Noi dobbiamo pensare solo a noi stessi e a scendere in campo mentalmente pronti e concentrati, non dobbiamo avere paura di nessuno.”

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi