Header ad
Header ad
Header ad

Paradise Centro Fitness, oggi l’inaugurazione a Gallicano.

Oggi, lunedì 31 agosto alle ore 17, a Gallicano (Lu) ci sarà l’inaugurazione del nuovo Paradise Centro Fitness. A dare il via a questa nuova avventura sono tre sportivi doc: Gabriele Favetti, Francesco Ciambriello e Andrea Santerini. Il Paradise, che si trova in Via Bartolini 15, è un centro nuovo e moderno e non potrà che diventare un nuovo punto di riferimento per gli amanti dell’attività sportiva e del fitness in Media Valle e Garfagnana.

Ecco chi sono i tre sportivi che si apprestano a tagliare il nastro di questa nuova avventura: Andrea Santerini è un agonista che ha fatto dello sport un lavoro, prima come allenatore di nuoto, poi come allenatore di sci. Andrea nelle due discipline ha anche gareggiato come atleta, oltre ad essere un personal trainer e preparatore. Attualmente Andrea è testimonial di una famosa azienda di integratori.

Gabriele Favetti è invece, da sempre, un’appassionato di sala pesi. Ha conseguito una laurea in Filosofia della scienza (110 e lode) ed ha partecipato ad un master universitario di secondo livello in gestione e sviluppo delle risorse umane.

Francesco Ciambriello è un ex giocatore di calcio che dopo un infortunio ha iniziato a frequentare la palestra per rinforzarsi, da allora ha abbandonato il calcio e si è dedicato al mondo del fitness a tempo pieno.

11695772_1684264821805214_6563416620068343085_n

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi