Header ad
Header ad
Header ad

TORNA IL MOTORADUNO “CITTA’ DI LUCCA D’ECCELLENZA”

TORNA IL MOTORADUNO “CITTA’ DI LUCCA D’ECCELLENZA”
Da venerdì 4 a domenica 6 settembre a Paganico

Lucca, 29 agosto 2015 – Amanti delle due ruote, torna il motoraduno “Città di Lucca d’Eccellenza”. Un appuntamento imperdibile, quello che il 4, 5 e 6 settembre si terrà a Paganico, organizzato per il terzo anno consecutivo dal Motoclub Centauri Toscani Lucca, con la collaborazione della Federazione Motociclistica Italiana e, quest’anno, del Gruppo Donatori di sangue Fratres di Paganico.

Tre giorni dedicati al mondo delle due ruote, tra giri turistici, concerti rock e intrattenimento nell’area della sagra di Paganico a Capannori. Novità di quest’anno, la possibilità di campeggiare all’interno del motoraduno, che, come sempre, è aperto a tutto ciò che abbia a che fare con le due ruote. Chiunque, infatti, può partecipare, amatori e professionisti, moto di grossa cilindrata e motori da città.

L’apertura dell’evento è fissata per venerdì 4 settembre alle 16, ma sarà da sabato 5 che la manifestazione entrerà nel vivo. Dopo il pranzo all’interno del raduno, infatti, partirà il primo giro turistico che attraverserà il territorio tra Lucca e Capannori: un esercito di centauri invaderà la provincia, con visite all’interno del centro storico e percorsi tra pievi e colline. La giornata di sabato si chiuderà con la cena, a cura del gruppo Fratres di Paganico, e la musica rock anni Settanta e Ottanta del gruppo “Condom Blue”.

Le “scorribande” proseguiranno domenica 6, con un’altra escursione nella provincia di Lucca e il consueto giro sulle Mura, che terminerà con la benedizione delle moto di fronte al Duomo di San Martino.

Durante i tre giorni di motoraduno, inoltre, sarà possibile effettuare test drive, consultarsi con Meccanicamente, il meccanico disponibile 24 ore su 24, sfidarsi tra club al tiro alla fune e curiosare tra i molti stand presenti: Lucca 3 gomme/Euromaster, Motoabbigliamento, “L’Intreccio” bigiotteria, Dinelli & Rossi arredamenti e Moreno Satti photographer, che seguirà e documenterà la manifestazione nei tre giorni. Sarà inoltre possibile iscriversi alla Federazione Motociclistica Italiana a partire dalle 9 di sabato mattina fino alle 18 di domenica 6 settembre.

Le iscrizioni per il motoraduno “Città di Lucca d’Eccellenza” resteranno aperte fino alle 13,30 di domenica 6 settembre: è sufficiente scaricare il modulo dal sito www.centauritoscani.it.

Per informazioni visitare il sito o contattare Alessandra Ranaldi 388.8676259.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi