Header ad
Header ad
Header ad

Grande festa per la presentazione della Lucchese!!!

La Lucchese nella serata di giovedì sera, 27 agosto 2015, si è presentata ai suoi tifosi. Di fronte ad una tribuna coperta gremita sono prima sfilate tutte le giovanili rossonere, poi la prima squadra. Durante questa bella festa, organizzata in modo perfetto, fra gli altri hanno preso la parola anche il sindaco di Lucca Tambellini e il presidente Andrea Bacci.

Un Bacci molto carico quello che si è intrattenuto microfono in mano sul manto erboso del Porta Elisa durante la presentazione! L’imprenditore fiorentino ha infatti elogiato il lavoro fatto dal direttore Giovanni Galli nella costruzione della squadra, una rosa, quella messa a disposizione di mister Baldini che non dovrà porsi limiti e che secondo lui potrà regalare soddisfazioni al popolo rossonero.

La presentazione ha avuto anche un momento divertente grazie al comico lucchese Matteo Cesca che si esibito con il suo “Omaggio a Lucca”. Fra il pubblico poi, alcune belle ragazze vestite con le maglie della Lucchese hanno fatto manbassa di selfie… che prima possibile Lucca Live metterà on line. A presentare la serata ci hanno pensato i cronisti di Radio Bruno.

 

Lucca Live alla presentazione della Lucchese
Lucca Live alla presentazione della Lucchese

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi