Header ad
Header ad
Header ad

TANTISSIMI EVENTI IN CAPANNINA NELLA SETTIMANA DI SANT’ERMETE

Mercoledì 26 e Venerdì 28 special Guest Jerry Calà. Nel weekend appena trascorso ospite Tony Renis

Al termine di un mese di agosto che ha visto La Capannina di Franceschi infiammare la nightlife versiliese con grandi eventi e ospiti del calibro dei Subsonica, Skin, Dario Ballantini, Teo Teocoli, Jerry Calà, Cristina Buccino e Fiordaliso, anche per questa settimana le luci della ribalta rimangono puntate sullo storico locale della Famiglia Guidi.
Nel weekend appena trascorso nel tempio della musica ha fatto capolino uno dei personaggi più importanti della musica leggera italiana ed internazionale:Tony Renis.
Renis si è concesso una serata in allegria al piano bar da Stefano Busà (nelle foto) mentre in pista si scatenava fb-sant-ermete-28-agostoun’altra personaggio di rilievo nel panorama calcistico italiano, Alberto Gilardino.
Anche per questa settimana si aspettano grandi ospiti agli appuntamenti in programma Mercoledì 26 e Venerdì 28 Agosto. La Capannina ha infatti in serbo due party da mille e una notte, eventi che promettono di calamitare pubblico da tutta Italia, tantissimi turisti e affezionati frequentatori del locale più antico al mondo che proprio mercoledì scorso ha festeggiato con successo i suoi 86 anni (nella foto di Fabrizio Nizza).
Ad animare entrambi gli eventi lo show dell’intramontabile Jerry Calà, che tra canti, balli e sketch regalerà due serate uniche nel loro genere.
A precedere l’evento di mercoledì 26, alle ore 18.30, la presentazione del libro “Piccolo Grande Re. Vittorio Emanuele III. Un’altra storia” di Guglielmo Bonanno di San Lorenzo (in allegato l’invito). A seguire cena, e nel dopocena discoteca e pianobar nell’attesa dello show di Jerry.
L’Ex Gatto di Vicolo Miracoli con Sant’Ermete (venerdì 28 agosto) chiude la serie di appuntamenti estivi ‘Sapore di Mare’, una ragione in più per non perdersi neanche un attimo dello spettacolo. A fare da sfondo a quest’ultima bellissima serata, lo spettacolo pirotecnico che, come da tradizione, animerà la festa del Patrono di Forte dei Marmi.
Altro appuntamento venerdì 29 agosto con ‘Emozioni in musica’ un vero e proprio ‘Ballo di fine stagione’ che vedrà protagonista la migliore musica con un cast artistico di altissimo livello:
Live Show Dangerous Band, Special Guest Marco Laschi, in mainroom Stefano Seppia dj & Max The Voice, al Pianobar Stefano Busà & Stefano Natali dj. Nell’Elyx Village Riccardo Gava, Mauro Minieri e Marco Capritti dj, Mario Pax Voice e Andrea Pilo.
Per tutti gli eventi aperitivo dalle 19, cena dalle 21.30 e discoteca dalle 24. Per info e prenotazioni: 0584.80169/ 366.6608407/ 335.8090085
con gli amici

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi